.:Menu:.
  .:Home           .:Netiquette           .:Archivio           .:Sfogati           .:Fotogallery         .:Invia le tue foto .:I più letti .:Invita un amico  
.:Gli ultimi dieci:.
.:ciao a tutti .:Problemi con liberatoria .:PRESTITO CON AGOS? Ok ma .:richiesta all'agos .:Truffatori patentati .:trasporto melodico .:rate trattenute eversate .:interessi stratosferici s .:Aiutoooo .:finanziamento agos ducato
.:Vedi l'archivio completo
.:Presi dalla rete:.
.:Autovelox nascosti e reat .:Gli Ausiliari del traffic .:Soldi e autovelox: i Comu .:Il ticket di Milano è fol .:Autovelox, prevenire non .:Formia: «Viabilità e sicu .:UN’apprezzabile iniziativ .:Multa annullabile se l’au .:Autovelox, ci difende Mad .:Autovelox, scoppia il con
.:Vedi l'archivio completo
.:Siti amici:.



FRATELLI D'ITALIA

Segnalato su sitoveloce

.:Link utili:.

Codice della strada Codice Penale Codice Civile Gazzette Ufficiale Codice Fiscale online Stradario Paga il bollo online Indovinelli e Rompicapo Lando e Dino FF Music Store Il Meteo

.:Consigliati da Google:.
.:Visitatori:.
Fino ad ora:  881445
Ora 31 online
   
.:autovelox a gaeta:. .:AUTOVELOX:.

autovelox a gaeta

Salve! E' stato recentemente installato nel comune di gaeta (LT), nei pressi dell'incrocio dell'ospedale in direzione da gaeta verso Terracina, un autovelox su una curva nei pressi del nuovo distributore lato mare. Preciso e sottolineo che lo stesso è molto pericoloso in quanto di sera e di notte lo stesso emette un fascio luminoso molto intenso per scattare la foto a chi supera il limite di 60 km./h, il problema è che il fascio luminoso acceca completamente le persone che transitano nel senso opposto con macchine, camion, moto, scooter ecc poichè il velox in questione se lo ritrovano di fronte, con conseguenza di sbandamenti, grosse frenate e senso di stordimento e disorientamento causato dall'intenso bagliore e dal forte stato di ansia e paura provocato dal bagliore stesso che assicuro è a dir poco accecante....Gli incassi per il comune di  gaeta sono notevolmente cresciuti considerando il limite di velocità molto basso, ma io mi chiedo se questo far west può essere accettato, soprattutto se si considera che il velox in questione mette realmente in pericolo di vita chi viaggia nella corsia in direzione formia e si vede "sparare" negli occhi, improvvisamente, un flash così accecante??? !!! E' assurdo che chi debba vigilare sulla nostra sicurezza la mette paradossalmente in pericolo!!!

Inviato da: Romano il: 02/07/2008 alle ore: 16:16:51

:.Letto 91047 volte:..:Sono presenti 12 commenti:.

.:Commento inserito da: Franco il: 04/07/2008:.

Ciao Romano, ma se è veramente così pericoloso come dici perchè non fate una denuncia al Prefetto? credo che debbano prendere provvedimenti per non mettere in serio pericolo la vita di chi transita su quella strada. Comunque grazie per la segnalazione, se mi capiterà di passare da quelle parti starò molto attento.


.:Commento inserito da: chinappi nicola il: 15/04/2009:.

Senza sapere dell'autovelox in questione, mi sono arrivate due multe per complessive 98 euro per aver superato il limite di 1 km e 3 km. L'autovelox in questione è un traffiphot in prossimità dell'ospedale di Gaeta. Mi dicono, gente del posto, ch tale apparecchiatura era stata inizialmente allacciata alla corrente di una abitazione . quello che mi rode è il principio di tolleranza zero nei confronti di automobilisti disciplinati e io, mi ritengo tra questi. Va fatta comunque una considerazione di business da parte del comune di Gaeta che, stando ai numeri progressivi dei verbali in mio possesso, si evince che nell'arco di poco più di due ore (ho transitato in direzione sud alle ore 10 e in direzione nord alle 12,40) sono state elevate ben 75 contravvenzioni che moltiplicate per 49 Euro fanno ben 2700 Euro. Non è fare cassa? Figuriamoci nellìarco delle 24 ore. Al di la di tutto non mi sembra giusto multare per 1 e 3 km. Eì un modo repressivo e non educativo così come prescrive la legge.


.:Commento inserito da: Maurizio il: 17/08/2009:.

Ciao Nicola, scusami ma anche io ho preso una multa nello stesso punto, superavo il limite di 6 km. Volevo sapere cosa hai fatto: Hai pagato la multa o hai presentato ricorso? Cmq Quella strada è un inferno ... Ciao


.:Commento inserito da: Lucio il: 17/08/2010:.

E' il fallimento della politica degli amministratori dei Comuni di Minturno e Gaeta che tra l'altro in questo modo stanno danneggiando l'economia ed il turismo delle loro città in quanto tutti noi evitiamo ormai di accostare quelle località per evitare il sistematico " pedaggio " di 166,50 euro da pagare per il passaggio di quelle strade. VERGOGNA !!


.:Commento inserito da: enrico il: 04/09/2010:.

E' UNA VERGOGNA ! CHE DOPO TANTI RECLAMI E SEGNALAZIONI NESSUNO INTERVIENE NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI GAETA CHE IMPERTERRITO CONTINUA A RAPINARE NOI AUTOMOBILISTI.IN GALERA PER RAPINA DEVONO ANDARE GLI AMMINISTRATORI.


.:Commento inserito da: antonio il: 31/12/2010:.

prorio oggi mi sono arrivati due verbali,uno all'andata ed un al ritorno per aver superato di 5 km il limite è vergognoso !!!!! ma come si fà ad andare a 60 km su di una strada così ? Ma.....tutto questo per arricchire le loro tasche !!!!!


.:Commento inserito da: Romano il: 15/06/2011:.

I posti che dario ha citato (a parte scauri e mondragone :-))) ) sono meravigliosi, credo tra i più belli d'Italia!!! L'amministrazione comunale fa' pena, tende alla speculazione e a fare cassa, anche verso chi in quei posti, ci abita.Ma tengo a precisare che la bellezza di quei posti (terracina, gaeta, sperlonga, sabaudia e San Felice Circeo) è veramente qualcosa di eccezionale, incantevole...!!! Sentirli chiamare posti di merda, francamente, offende...


.:Commento inserito da: dario il: 15/06/2011:.

a proposito,la moglie e le figlie del sindaco di gaeta fanno i pompini a tutti,anche agli asini non c'è problema opos scusate il problema cè,attenti all'AIDS


.:Commento inserito da: dario il: 15/06/2011:.

ragazzi i sindaci ai questi merdosi paesi sono sfigati,invece di spiare quelle pompinare delle loro mogli,si mettono a fotografare noi poveri incoscienti che li diamo a mangiare.


.:Commento inserito da: dario il: 15/06/2011:.

ragazzi non preoccupatevi questi comuni si puzzano di fame,vivono nella merda e moriranno nella merda,volete sa pere chi????è semplice :il sinsaco di mondragone.quelòlo di scuri oppure quello di gaeta,forse quello di sperlonga o di sanfelice circeo o di sabaudia forse quello di latina???lo so grandi pezzi di merda i sindaci e i loro tirapiedi,non preoccupatevi non faranno una buona fine,quale??ecco detto,affogheranno nella merda come loro.


.:Commento inserito da: dario il: 15/06/2011:.

purtroppo mancavo da quei posti da quindici anni (mongragone.scuri.formia,gaeta,sperlonga san felice,sabaudia latina ecc.ecc.perche erano una massa di ladri i comuni si intende e dico purtroppo percheè la colpa è mia ed anche per una scellerata dimenticanza mi sono avventato a ritornare in codesti sopra indicati luoghi di merda per farli arricchire di piu con verbali.scusate ma quando penso a quei posti soprandicati mi viene da vomitare,e spero tanto che riflettete prima di andare in quei posti soprandicati di merda perche sono di merda e devono morire nella merda.


.:Commento inserito da: August il: 17/11/2015:.

Could I have an application form? http://www.oralgroup.es/noticias/ ministry although buy cheap accutane without prescription act LONDON, July 9 (Reuters) - Brent crude oil fell to around$107 a barrel on Tuesday, as worries about supply disruptionsfrom the Middle East eased, though investors were wary thatfurther negative headlines from Egypt could lead to morevolatility.


.:Aggiungi un commento:.

.:Istruzioni:.

Non è necessaria nessuna registrazione ed è tutto completamente gratis!!
Per inserire il tuo sfogo devi cliccare su  .:Sfogati:. nel menù in alto a sinistra.
Si aprirà una pagina con un form che dovrai riempire in tutte le sue parti.
L'unica cosa richiesta è di usare un linguaggio, il più corretto possibile, non sono ammesse parole scurrili o frasi offensive.

Per favore leggi le regole del  buon comportamento sulla rete


MondoGlitter Scambio Banner - Rapporto1:1

 
  Design by miRodeChe